Ciao Grafite, ricordo bene la nostra telefonata, ricordo che mi dicesti che la mia reazione fu “comprensibile e giustificata”, ricordo che ammettesti l’errore del comitato organizzatore di non avermi mai comunicato niente e nulla, ricordo anche bene che alla mia richiesta di avere ora informazioni dal CRIAI, cioè da chi organizza la manifestazione, tu chiaramente mi dicesti di non farlo, ricordo chiaramente che alla mia domanda se il CRIAI potesse avere interessi per il la manifestazione visto il suo sviluppo di un Mambo adatto alle Pubbliche Amministrazione (cioè a chi avete indirizzato la manifestazione.... e non ai mambers) tu confermasti questo aspetto, ed infine ricordo bene che alla mia richiesta finale di poter comunicare ad altri le tue osservazioni mi chiedesti gentilmente di non farlo (ora dopo il tuo intervento sono costretto a farlo).
Per quanto riguarda il mio sospetto di interessi economici personali, che mi fece prendere la decisione di togliere i riferimenti presenti su questo sito alla manifestazione, posso confermarti che appena tolti i riferimenti inviai una mail a chi li aveva inseriti chiedendo spiegazioni, ricevetti una mail con questa frase “
ammesso che ci possano essere dei vantaggi economici, saranno equamente divisi tra tutti.”, visto che solo pochi minuti prima ero venuto a conoscenza di una richiesta di finanziamento da parte del CRIAI per la manifestazione di ben 68.080,00 Euro già presentata al MIUR, pensai forse in malafede che qualcuno ponesse la questione denaro e interesse privato in primo piano rispetto a l’incontro dei mambers italiani. (ricordo che contattando gli organizzatori del rave party tedesco mi comunicarono che la loro spesa totale superò appena i 3000 Euro, tutta coperta dalle iscrizioni dei mambers che hanno partecipato).
Ovviamente anche altre cose mi fecero dubitare, quando entrai nel sito della manifestazione, riportato nella domanda di finanziamento, vidi con estrema delusione che riportava la scritta “rave party è un evento organizzato da mamboserver.it....” e fra il comitato organizzatore c’era il mio nome, il mio indirizzo, la mia mail, il mio numero di cellulare ecc..... (allego le immagini per i più scettici).
Ripeto anche che nella domanda di finanziamento il nome del sito mamboserver.it viene riportato come sito di supporto e ne vengono elencati il numero degli utenti per dare peso e risalto alla domanda stessa. Sono stato tristemente costretto ad inviare una diffida al CRIAI per comunicargli di non utilizzare più tale nome di dominio .
Certo capisco come dici tu che ci sono coinvolte persone e posti di lavoro al CRIAI, ma io mi sono preso da subito le mie responsabilità, come vedrai non ne ho mai parlato in pubblico, solo ora a distanza di mesi persone che tu conosci bene mi chiedono chiarimenti provocatori e polemici su questo forum, ed ecco le risposte che cercavano, io non ho mai e poi mai voluto darle pubblicamente. L’equivoco di cui tu parli non mi coinvolge ne può giustificare l’accaduto.
E’ decisamente troppo facile mettere punti nelle situazioni, e continuare ad alimentarle. Credo che scrivendo il tuo post hai tolto quel punto, io ti ripeto misi il punto il 20 maggio 2005, l’ho tolto quando gli altri sono venuti in questo forum a chiedere spiegazioni pubbliche che già avevano ricevuto in privato.
Ripeto chiaramente che io non ho visto interessi illeciti, e non voglio assolutamente screditare la manifestazione, qui sono riportate le motivazioni che hanno portato a dissociarmi e prendere la distanze dalla manifestazione, e voglio farti notare che prima di me si erano dissociati i
miei stretti collaboratori di cui parli.
http://www.mamboserver.it/cellulare.jpghttp://www.mamboserver.it/dati%20personali.jpg