Rieccomi!!
Dopo vari tentativi e mal di testa, penso di aver trovato
quello che cercavo..!
, e vorrei dare, (se pur con un dubbio) il mio piccolo contributo all'utilità del forum.
Come detto in precedenza ho la necessità di visualizzare (nella parte centrale del sito) delle miniature di immagini che rappresentino gli articoli nelle varie categorie, per ogni miniatura il proprio contatore visite (+ titolo, data). Non è un sito e-commerce.
E ricordo che sono ancora in locale..speriamo che il passaggio in remoto non sia devastante
Sono riuscita a farlo solo con "ThumbsUp Latest News".
Si tratta di un modulo con svariate opzioni, si possono scegliere le informazioni da visualizzare, definire le dimensioni delle miniature, sceglierne la disposizione, cioè, in verticale o orizzontale.
La cosa strana è che utilizzando la disposizione orizzontale, non c'è modo di impostare il numero di miniature per ogni riga, e quando si prova ad aggiungerne, vengono visualizzate tutte sempre nello stesso piano, uscendo dal margine laterale. A meno che, per ogni riga non si crea un nuovo modulo.
Forse qualcuno che conosce "ThumbsUp" può fornire qualche dritta?..in ogni caso penso bisogna intervenire sul codice..
Grazie.
Nel frattempo spero di essere stata d'aiuto in qlc modo.. e di poter scrivere presto: RISOLTO!!