Salve a tutti,premetto che uso firebug da un po',ed e' un bello strumento,ma purtroppo non sono riuscito a capire dove il programma identifica il nome del file html da modificare per apportare le modifiche fatte al codice html nella parte di sinistra.
Mi spiego meglio,per cambiare i parametri css e' molto semplice appaiono sulla destra con tanto di nome del foglio e numero della riga,ma perche' questo non avviene invece con il foglio html che si ha sotto gli occhi nella parte sinistra?
Dove si trova il file html che io modifico?
dovrebbe essere nell'index.html sulla directory principale del sito,ma questo essendo in joomla visualizza solo l'index.php che non contiene affatto le righe di codice che io ho modificato.
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
P.s: So' che forse e' una domanda da niubbo ma' credo sia essenziale far capire questo anche agli altri utenti meno esperti,visto che nelle miniguide di firebug che ho cercato non ho trovato queste spiegazioni magari se risolviamo questa domanda possiamo vedere di aggiungerlo alle guide wiki..
Grazie ancora!
