Back to top

Autore Topic: joomla crea un loop con server linux -splittato-  (Letto 975 volte)

Offline ipstatico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla crea un loop con server linux -splittato-
« il: 05 Apr 2010, 15:18:34 »
salve, a me capita lo stesso problema. dopo un pò noto che il browser continua a caricare ed interrompere la prima pagina sicchè la pagina resta bianca. se però cancello la cache da strumenti>pulisci cache il sito riparte. la cache è disattivata. il sito è infochiuppano.it. mi potete dare una mano? grazie a tutti ciao ciao
« Ultima modifica: 05 Apr 2010, 17:11:53 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla crea un loop con server linux -splittato-
« Risposta #1 il: 05 Apr 2010, 17:12:25 »
ciao, non aggangiarti a topic datati, grazie..

hai già chiesto alla assistenza hosting? che dicono?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ipstatico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Apr 2010, 16:47:12 »
ciao, ho risolto il problema cancellando un pezzettino di codice sulla generazione dei cookies. scusate se mi sono agganciato ad un post datato ma non mi sembrava il caso di aprirne un altro per evitare la proliferazione....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Apr 2010, 17:05:32 »
bene, allora aggiungi risolto al primo titolo e se possibile descrivi meglio la soluzione..
dove stava il codice, in una estensione o template o era un semplice errore?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif