ciao a tutti , sto tentando di installare l'ultimo joomla su un server " xxxxxxxx " e mi da un'errore al secondo passaggio diguardante il server.session_path dicendomi che i coockie non sono abilitati o che ci sono dei problemi al seguente file .
Premessa : i coockie sono abilitati
girando un pò qua e la per internet ho trovato alcune informazione le quali mi hanno portato alla seguente supposizione
Analizzando il file di configurazione all'interno del pannello di controllo del mio dominio ho notato che il server.session_path fa riverimento alla seguente cartella / TMP
se carico i file sull'FTP nella ROOT non parte niente , controllando sempre dal pannello di controllo del dominio mi sono accorto che la ROOT per il WEB SERVER è PUBLIC_HTML ( copiando i file dentro alla seguente cartella l'istallazione di joomla parte ma mi fermo appunto al secondo passaggio)
ritornado all'FTP mi sono accorto che nella root principale oltre ad esserci la cartella PUBLIC_HTML c'è anche una cartella TMP che viene creata di default( ho provato a cancellare tutto e dopo un paio di minuti ricompaiono le cartelle TMP e PUBLIC_HTML )
quindi a questo punto mi sono detto : vuoi vedere che bisognerebbe modificare il file PHP.INI del mio dominio alla riga server.session_path in questo modo " public_html/TMP "
ORA PERò chiedo a voi se le mie supposizioni sono esatte e come poter modificare tale file visto che nel pannello di controllo non vi è nessuna possibilità di modifica .
queste sono le mie supposizioni MA CI SONO ALTRI MODI

come risolvo il problema
PS i permessi sono tutti settati su 777
Grazie spero di essere stato abbastanza chiaro nelle spiegazioni
------------
ilvanni - edit: rimossi riferimenti commerciali