Salva, sono nuova.
Non so se è questa la sezione giusta per chiedere aiuto, in tal caso chiedo scusa

ho acquistato un dominio su ******, ho aspettato che me l'attivassero ed ho cominciato a lavoraci. Ho installato joomla e sono circa tre giorni che ci lavoro per cercare di capire come funziona xD... Oggi mentre aggiungevo un semplice sondaggio ed ho dato l'ok salvando le modifiche è uscito fuori un messaggio di errore che diceva che era stato impossibile contattare il server, ho dato un'occhiata sul vostro forum ed ho letto che per molti di voi è bastato aspettare una mezz'oretta e tutto è tornato come prima. le mie mezz'ore sono diventate ore -.-'''' così ho deciso di entrare nel pannello di ****** di cancellare il database e di crearne uno nuovo ma è tutto il pomeriggio che provo e mi da sempre errore.
C'e' stato un problema nell'attivazione del database, contattare il supporto tecnicoho provato a contattare il supporto ma ancora non ricevo notizie!!! qualcuno può aiutarmi?! cioè pagare un domino e avere problemi un giorno si e l'altro pure non mi va!!!