Back to top

Autore Topic: C'e' stato un problema nell'attivazione del database, contattare il supporto tec  (Letto 3626 volte)

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salva, sono nuova.
Non so se è questa la sezione giusta per chiedere aiuto, in tal caso chiedo scusa :-[

ho acquistato un dominio su ******, ho aspettato che me l'attivassero ed ho cominciato a lavoraci. Ho installato joomla e sono circa tre giorni che ci lavoro per cercare di capire come funziona xD... Oggi mentre aggiungevo un semplice sondaggio ed ho dato l'ok salvando le modifiche è uscito fuori un messaggio di errore che diceva che era stato impossibile contattare il server, ho dato un'occhiata sul vostro forum ed ho letto che per molti di voi è bastato aspettare una mezz'oretta e tutto è tornato come prima. le mie mezz'ore sono diventate ore -.-'''' così ho deciso di entrare nel pannello di ****** di cancellare il database e di crearne uno nuovo ma è tutto il pomeriggio che provo e mi da sempre errore.

C'e' stato un problema nell'attivazione del database, contattare il supporto tecnico

ho provato a contattare il supporto ma ancora non ricevo notizie!!! qualcuno può aiutarmi?! cioè pagare un domino e avere problemi un giorno si e l'altro pure non mi va!!!
« Ultima modifica: 26 Apr 2010, 18:11:45 da 56francesco »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA DATABASE
« Risposta #1 il: 25 Apr 2010, 21:57:13 »
ciao BOBI_87,
  benvenuta sul forum.

purtroppo un messaggio come quello lascia ben poche possibilità di intervento  :(
probabilmente l'assistenza ti contatterà domani.

la prossima volta non essere così rapida nel cancellare il db, chiedi all'assistenza e semmai sul forum, anche perché se non hai fatto un bu, hai perso tutti i contenuti del sito.

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Apr 2010, 21:59:00 »
se ho perso tutti i dati non fa nulla, alla fine avevo fatto ben poche modifichedevo ancora capire come funziona effettivamente joomla xD

l'importante è che si risolve, cioè.. dici che è risolvibile la cosa?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Apr 2010, 22:04:03 »
difficile dirlo senza sapere che hai fatto  ;)

comunque, da ciò che hai scritto, sembra più un problema del provider che tuo.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Apr 2010, 22:08:38 »
io non ho fatto nulla xD è quello il punto .. ha smesso di funzionare all'impovviso mentre creavo un sondaggio -.-

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Apr 2010, 22:11:17 »
aspetta la risposta dell'assistenza e casomai postala qui.

ciao

Offline BOBI_87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Apr 2010, 13:56:16 »
tutto ok! adesso funziona tutto correttamente. non ho ancora ricevuto risposta dal supporto quindi penso che c'era qualche problema passeggero

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Apr 2010, 15:55:05 »
ok, ma ricordati di mettere [RISOLTO] nel titolo del post di apertura del topic.

ciao,
marco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
per cortesia titoli in minuscolo e attinenti il problema,
ad esempio come ho modificato

buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif