Back to top

Autore Topic: Problema nel ritrovare il sito  (Letto 11989 volte)

Offline leonardi.ale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nel ritrovare il sito
« il: 09 Mag 2010, 02:45:22 »
Problema grosso con il mio sito, fino ad oggi funzionava perfettamente ma stasera dopo aver istallato editor joomla fck sono iniziati i problemi ed allora con filezilla ho cancellato tutto sul sito remoto e dopo aver istallato nuovamentre il tutto non c'è più modo di vedere ilmio sito.
Quando faccio la ricerca del mio sito mi dice:
Not Found

The requested URL / was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Quando cercodientrare come amministratore
Not Found

The requested URL /administrator/index.php was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the reques

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problema nel ritrovare il sito
« Risposta #1 il: 09 Mag 2010, 13:29:10 »
Ciao,

quando scrivi:
Citazione
ho cancellato tutto sul sito remoto
significa che hai cancellato tutti i file di Joomla? Compreso configuration.php?

e
Citazione
dopo aver istallato nuovamentre
significa che hai ricaricato tutti i file dello zip di Joomla e hai rifatto anche la procedura di installazione?
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline leonardi.ale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2010, 00:05:35 »
Penso proprio di aver cancellato tutto ma il brutto è che non ricordo bene la password. Sono veramente disperato

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2010, 18:33:26 »
Non ti dosperare... c'è sempre una soluzione, finchè non passi a windows...

Scherzi a parte, per recuperare la pssword (o meglio per resettarla) segui questa guida:

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline leonardi.ale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2010, 20:47:34 »
no e si
quindi ni
vuol dire che ho cancellato anche le cartelle public_html ecc quindi credo che al di la della perdita della password l'unica soluzione sia quella di chiedere a chi mi fa da hosting. o sbaglio?

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2010, 19:49:38 »
Onetsmente, è la prima volta che sento di qualcuno che ha camcellato la public_html.
Comunque, se hai i diritti per cancellarla, hai anche quelli per crearla di nuovo...

Web Design Bolzano Kreatif