Back to top

Autore Topic: aiuto elenco articoli categoria!  (Letto 984 volte)

Offline dynamite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto elenco articoli categoria!
« il: 13 Mag 2010, 17:17:40 »
ciao a tutti,
espongo il mio problema:

ho un sito con diverse categorie, ogni categoria ha più articoli, quello che mi interessa fare è mostrare un elenco (menu)fisso degli articoli della categoria in modo da entrare nella categoria e nella stessa pagina su in altro vorrei visualizzare la lista degli articoli correlati. (cosa che ad esempio succede se creo una voce di menu Aspetto Categoria) ma in questo caso una volta che sono entrato in un'articolo di quella categoria non riesco più a tornare indietro perchè perdo la lista degli altri articoli.

Ho trovato in rete 2 moduli che creano un menù degli articoli di una categoria:
YOS articoli Listing http://yopensource.com/it/joomla-extensions/18-content-and-news/23-yos-articles-listing

DM Article Titles Listhttp://www.dmdigital.it/it/estensioni-joomla/estensioni-free/dm-article-titles-list.html

ma vorrei una cosa più dinamica cioè non posso creare un modulo per ogni categoria.. mi servirebbe una cosa dinamica. Qualcuno può aiutarmi per piacere?

Grazie infinite,

Vincenzo.

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:aiuto elenco articoli categoria!
« Risposta #1 il: 13 Mag 2010, 17:27:24 »
Ti chiedo una cosa, hai un sito da segnalarmi per farmi vedere un esempio, così capisco se ti posso aiutare ???
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline dynamite

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto elenco articoli categoria!
« Risposta #2 il: 13 Mag 2010, 17:36:27 »
non ho un sito da farti vedere ma l'idea di base è come quella di creare una voce di menu "Aspetto Categoria", in questo modo joomla in automatico crea una lista degli articoli di quella categoria, ma una volta che entri in un articolo la lista scompare e non hai più modo di consultare la listra e cambiare articolo.

Web Design Bolzano Kreatif