grazie mi ha rassicurato su joomla, però rimane il problema degli upgrade. Lei ovviamente dirà se uno realizza un sito Web deve anche essere in grado di poterlo modificare e gestire.... infatti io non sono un utente ai primi passi, ormai questo è il mio ottavo sito che realizzo e riesco a modificarlo abbastanza. Il problema, o meglio la seccatura è il fatto che ora al passaggio dalla 1.5, componenti fondamentali per il mio sito quali community builder, flexicontact, jform, jmsitemap, pochadownload, pochagallery, uddeIM, mod_dwhosonline, mod_dwhosonline, mod_kunenalatest, mod_random_image_plus non sono più compatibili. Capisco che sarà possibile l'upgrade tramite un tool, ma questo servirà solo per migrare con un sito senza componenti aggiuntivi. Io che ho un sito che necessita solo di questi componenti sopra elencati, sarebbe inutilizzabile con la 1.6, in quanto mi troverei le tabelle del database con tutti i dati, ma senza i componenti. Con la 1.6 hanno pensato anche a questo? Scusate per le mille domande, ma mi dispiacerebbe perdere tutti i dati, o meglio non poter utilizzare tutti i dati inseriti nelle tabelle dei vecchi componenti.