Back to top

Autore Topic: Problema assegnazione modulo  (Letto 673 volte)

Offline Impact

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema assegnazione modulo
« il: 04 Giu 2010, 11:35:14 »
Salve , ho assegnato un modulo ad una sola voce di menù poichè vorrei che questo si veda solo in quella pagina che usa il componente properties.
Il problema è che aprendo una delle proprietà il modulo continua a visualizzarsi ! come posso fare per nasconderlo ?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema assegnazione modulo
« Risposta #1 il: 04 Giu 2010, 11:37:25 »
mi sembra corretto il funzionamento,  poi i gusti sono gusti..

magari prova nel supporto del componente  (non è un modulo ma un componente)  se c'è qualche soluzione, forse c'è..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Impact

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2010, 12:54:45 »
Ti ringrazio per la risposta ma mi spiego meglio .
Ho realizzato una voce di menu (case) ed un seconda  (apprtamenti) con il menu di properties di tipo Properties » Properties .
Assegno la visualizzazione di un modulo solo a case .
Quando apro appartamenti giustamente non vedo vedo il modulo , ma appena apro un link ad un apprtamento  l'url assegna case e non appartamenti visualizzando cosi il modulo che non dovrebbe vedersi.
Credo che il problema sia del componente più che di joomla.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2010, 14:41:52 »
Citazione
ma appena apro un link ad un apprtamento  l'url assegna case e non appartamenti

bhe, ma questo cosa c'entra con la prima descrizione del tuo problema?

se come dici scegli  appartamenti  ed invece della categoria appartamenti si apre  la categorie  case  c' è evidentemente qualche collegamento sbagliato  con quel che ne consegue..  mettilo a posto  se invece è il codice del componente che mischia le categorie  allora  sarà un componente da scartare  o da aggiornare...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif