Back to top

Autore Topic: visualizzazione video  (Letto 8062 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:visualizzazione video
« Risposta #20 il: 09 Giu 2010, 10:51:17 »
riccardo_newtek   hai presente che le scuole dovrebbero avere siti accessibili?  un video in un sito accessibile è quanto di più deleterio ci possa essere  per la validazione.
Quindi non darei per scontato niente  anzi ora che ci penso  se è un sito accessibile il video non lo inserisce proprio in modo "normale"  perchè probabilmente sarà installato (o almeno dovrebbe essere installato per rispettare le leggi italiane)   il plugin html purifier

comunque per me finisce qui,
buona fortuna
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rafagano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 09 Giu 2010, 12:26:42 »
ciao, io uso Allvideos e mi trovo benissimo !

http://www.luscarpa.eu/joomla/documentazione-allvideos-plugin.html
Omnia sunt communia !

Offline sabry

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Giu 2010, 16:57:19 »
Ciao Riccardo, ho fatto quello che mi hai detto ( l'amministratore mi ha dato la password per entrare nel pannello), ma non c'è niente da fare, in questo modo il video non mi appare nemmeno. L'unico sistema che funziona è quello di inserire il codice del video nel codice html dell'articolo. Solo così riesco a vederlo a pieno schermo e a non vedere i video correlati. Vorrà dire che userò questo sistema senza usare il plug-in dell'editor.
Grazie mille per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif