Back to top

Autore Topic: Creare voci di menų di colori diversi  (Letto 2383 volte)

Offline nevertrustherobot

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creare voci di menų di colori diversi
« il: 10 Giu 2010, 10:11:43 »
Ciao ragazzi, vorrei creare un menų che mantenga per lo stato "a riposo" un colore grigio, ma per 3 delle voci del menų vorrei assegnare un colore diverso, in quanto vorrei dare importanza a queste voci di menų in maniera che l'utente abbia subito sott'occhio queste voci.

Potete spiegarmi come fare, penso sia da assegnare una classe al css per quelle 3 voci di menų, ma da joomla come si fa?

Grazie e buona giornata!

Offline KioSirio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Creare voci di menų di colori diversi
« Risposta #1 il: 10 Giu 2010, 17:29:24 »
Ciao ragazzi, vorrei creare un menų che mantenga per lo stato "a riposo" un colore grigio, ma per 3 delle voci del menų vorrei assegnare un colore diverso, in quanto vorrei dare importanza a queste voci di menų in maniera che l'utente abbia subito sott'occhio queste voci.

Potete spiegarmi come fare, penso sia da assegnare una classe al css per quelle 3 voci di menų, ma da joomla come si fa?

Grazie e buona giornata!

Ciao.
Joomla per ogni voce di menų imposta in automatico una classe CSS univoca formata nelle seguante maniera: item###, dove ### č l'ID della voce di menų. Personalizzando questa classe CSS puoi far si che solo la relativa voce abbia un certo aspetto.
Ciao.
KioSirio

Web Design Bolzano Kreatif