Back to top

Autore Topic: BreezingForms e variazione importo paypal  (Letto 1786 volte)

Offline joomla2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
BreezingForms e variazione importo paypal
« il: 11 Giu 2010, 22:33:29 »
Salve, spero di non essere off topics, in caso contrario spostatemi nel forum piu opportuno.
Vengo subito al sodo, mi è stato chiesto di sostituire un importo che viene pagato per la iscrizione a una manifestazione sportiva tramite il modulo BreezingForms con pagamento tramite account paypal, ho girato e rigirato (credo) come un calzino il modulo ma non ho capito dove devo mettere le mani per modificare l'importo che viene richiesto quando si clicca su "Paga subito". Ho gia creato un nuovo pulsante tramite l'account Paypal con il nuovo importo ma non so dove devo inserire il codice generato.
Dimenticavo di specificare che ho pieno accesso al portale e anche a Paypal, che mi è stato fornito dal titolare del sito che ha rotto ogni rapporto con il precedente gestore, io non ho molta esperienza con joomla e tanto meno con BreezingForms.
Mi pare di aver capito che BreezingForms vada a prendersi il codice direttamente ma non capisco come.

Spero che mi possiate dare una spintarella nella giusta direzione.

Bye e grazie in anticipo.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:BreezingForms e variazione importo paypal
« Risposta #1 il: 12 Giu 2010, 15:46:08 »
ciao joomla2,

la sezione del forum è quella giusta, il problema però è che il componente da te usato è commerciale e le regole di questo forum non consentono di trattare prodotti commerciali.

Alla prossima.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif