Back to top

Autore Topic: agg. da 1.5.15 a 1.5.18 jomla non accedo piu come admin  (Letto 1080 volte)

Offline berus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
il mio problema è quello in oggetto. Cosa mi sarà sfuggito :-[  della procedura di installazione tale da avere questo problema ? :'(
Grazie per l'eventuale aiuto :)

aggiungo che aggiornamento è stato da 1.5.15 inglese ->1.5.18 italiana (scaricata da questo sito)
« Ultima modifica: 05 Lug 2010, 18:00:12 da berus »

Offline berus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:agg. da 1.5.15 a 1.5.18 jomla non accedo piu come admin
« Risposta #1 il: 05 Lug 2010, 18:30:23 »
continuo a indagare aggiungo che firebug rileva 1 errore 

hs nno definito  linea

hs.graphicsDir = 'http://www.xxxx.it/xxxx/administrator/plugins/system/protos.lightbox/

ma fa riferimento a un plugin installato non credo possa centrare.

Dopo/durante l'upgrade avevo  la sessione su lato admin aperta e ho potuto continuare a lavorare finchè non è scaduta

Ho disabilitato il pugin di cui sopra (direttamente dal database)..ma niente di nuovo
Noto che quando faccio il login di admin , su tabella session ..viene registrata sessione admin e non mi da  errore password o utente errati ..questo lo dovevo precisare ...

Temo di essere affetto da bug a questo punto  :'(
« Ultima modifica: 05 Lug 2010, 19:18:23 da berus »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:agg. da 1.5.15 a 1.5.18 jomla non accedo piu come admin
« Risposta #2 il: 06 Lug 2010, 10:51:05 »
non c'è nessun bug e non c'è alcuna ragione per tornare ad utilizzare un versione precedente..

sovrascrivi una cartella fresca joomla  tranne la installation  esclusivamente con filezilla via ftp  e verifica nel database se il plugin non abbia lasciato residui  e nel caso cancella le sue tabelle

e non dare per scontato che il server sia sempre a posto,  semmai chiedi ancora una volta anche se a vuoto non devi dimostrare di essere bravo e poi chiedere è sempre lecito mentre rispondere è cortesia...

chiudo, il topic era e resta  doppio

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif