Back to top

Autore Topic: Problema menu Adsmanager  (Letto 2030 volte)

Offline Thity

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema menu Adsmanager
« il: 10 Lug 2010, 18:48:08 »
Salve , scusate la mia ignoranza vorrei chiedervi però come posso fare per portare il menu di adsmanager nel menu principale di joomla che si trova alla mia sinistra.

Mi spiego meglio, io vorrei portare il menu dove ce scritto Scrivi annuncio | Tutti gli annunci | Mio account | I miei annunci | Regolamento  nel menu principale di joomla alla mia sinistra

Grazie spero in una vostra celere risposta.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema menu Adsmanager
« Risposta #1 il: 11 Lug 2010, 00:38:06 »
CiaoThity,
se vuoi una celere risposta meglio se metti un link al sito, così capiamo meglio cosa intendi fare...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Thity

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2010, 13:37:03 »
Il link del sito nn lo posso mettere perché lo sto facendo in locale ..... Pero ciò che sto creando e molto simile a questo sito www.borsadellusato.com. Se voi osservate il menù che ce a sinistra sotto ad home vi sono scrivi annunci il mio account i miei annunci regolamento ... Questi sono menù presenti già nel componente ads manager infatti se voi andate su questo sito e poi cliccate su home ve li ritrovate In alto...

Offline Thity

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2010, 18:21:09 »
Nessuno riesce a risolvere il problema....

Offline salserock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Lug 2010, 11:20:43 »
Rileva il link delle funzionalità del componente e inseriscile nel menù come link esterno.
In pratica, per esempio la funzione "nuovo annuncio" è raggiungibile con questo link: index.php?option=com_adsmanager&page=write_ad&Itemid=1

Offline AnnunciOne.com

• Esploratore
  • **
  • Un saluto a tutti.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Lug 2010, 11:41:33 »
Si, infatti, ti conviene seguire i link del menu di Adsmanager e crearne uno apposito da inserire dove vuoi. E' la strada più semplice. Oppure, se guardi bene nel pacchetto di Adsmanger vedrai che c'è un apposito modulo del menu da poter spostare anche alla sinistra del tuo template come serve a te.
Per i tuoi Annunci gratis: www.annuncione.com
Per i tuoi Acquisti : www.shopita.gigacenter.it
Per le vostre vacanze : www.costasmeralda.tk

Web Design Bolzano Kreatif