Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] togliere righe di testo in modulo login  (Letto 604 volte)

remixe

• Visitatore
[RISOLTO] togliere righe di testo in modulo login
« il: 13 Lug 2010, 15:50:08 »
ciao ;) vorrei togliere il testo presente sotto il modulo per il login. in altre parole dopo il pulsante LOGIN ci sono quelle scritte per il recupero della password e per creare un account ecco io vorrei togliere tutto quel testo lasciando quindi i 2 campi x user e password e il pulsante x il login e basta.
ho provato andando  in:
modules   mod_login  tmpl  default.php (quì ho tolto gli script che generano tali testi, ma niente da fare..sul sito i testi non scompaiono).
Come posso fare?

Thanks
« Ultima modifica: 13 Lug 2010, 17:00:08 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:togliere righe di testo in modulo login
« Risposta #1 il: 13 Lug 2010, 15:51:41 »
probabilmente c'è un override nel template, utilizza sempre tale tecnica per questo tipo di modifiche, è meglio
http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

remixe

• Visitatore
Re:togliere righe di testo in modulo login
« Risposta #2 il: 13 Lug 2010, 16:18:38 »
ciao Francesco, si risolto era proprio come dicevi tu. non sapevo questa cosa dell'override.
Addirittura non c'è stato neanch bisogno di costruire la directory del file all'interno del template in quanto era già presente (non me n'ero accorto).
Quindi ok tutto a posto adesso.

Grazie

a presto!

Web Design Bolzano Kreatif