Back to top

Autore Topic: chronoform: differenza tra vari opzioni di form  (Letto 785 volte)

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chronoform: differenza tra vari opzioni di form
« il: 19 Lug 2010, 13:16:29 »
Salve a tutti. volevo chiedere delle aiuto.... Mi spiego. Ho un form www.parivima.com/index.php/registrazione.html dove in un drop ho inserito le varie richieste che si possono effettuare: registrazione, info, aiuto, preventivo tutto in unico form. Per la registrazione, seguendo la guida ho inserito nome, username, password cont_password e indirizzo email. per le altre richieste (non serve essere registrati) e quando compilo i campi e premo ok mi dice che richiede la password in quanto non serve perhce come ho detto sopra non serve essere registrati. un qualsiasi visitatore puo richiedere aiuto. Ora la mia domanda è questa è corretto utilizzare un unico form (spero) o farne 2 (non spero)? vi prego di compilare il form. il tutto senza vincoli. pensero personalmente a cancellare tutte le registrazioni senza tenere conto di indirizzi email e altri parametri! Grazie mille andrea

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:chronoform: differenza tra vari opzioni di form
« Risposta #1 il: 19 Lug 2010, 19:46:38 »
Non ho ben compreso le finalità del form e anche la domanda.

Ho controllato il sorgente ed ho delle perplessità sulla duplicazione di tanti campi del form, che credo confondono il sistema. Non sono visibili nel browser grazie a javascript ma chronoform li vede.

Penserei sia più lineare dividere le specializzazioni del form, specialmente la registrazione dell'utente.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif