Back to top

Autore Topic: Phoca gallery  (Letto 1781 volte)

Offline ustc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca gallery
« il: 24 Lug 2010, 17:41:04 »
Ho passato tutto il pomeriggio a cercare e ricercare ma il problema rimane: phoca gallery! Ho la necessità di far pubblicare ad uno o + utenti publisher dal lato front end delle foto in categorie e sottocategorie già create (da me da backend) il problema è che sono obbligato a rendere proprietario uno ed un solo utente ad una ed una sola categoria. Mi chiedo se si possa aggirare il vincolo! Dopo ricerche, qualcuno dice si ma non si dice come fare!! Inoltre non mi spiego il perchè phoca G aggiunge la possibilità di selezionare uno o + utenti come pubblicatori se tanto poi dal front end è solo il proprietario in gradi di farlo.

Se mai qualcuno abbia voglia di sbattersi e rispondermi ve ne sarei grato.

Offline filippo2182

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Phoca gallery
« Risposta #1 il: 25 Lug 2010, 19:15:18 »
adesso non per dare contro a phoca Gallery che è un ottimo componente ma ne hai provati altri? io l'ho cambiato perchè non mi soddisfava totalemente anche se non avevo i tuoi problemi e oltretutto io da quanto mi ricordo non assegnavo nessun proprietario!! ma magari ricordo male!

Offline ustc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2010, 00:29:47 »
Nel momento in cui stavo iniziando il sito era tra i più quotati e nel sito del produttore si diceva che era consentito l'upload da front-end da utenti. ebbene si, ma sembra limitato ad una ed una sola categoria!
mi son imbattuto in questa discussione ma non riesco a capire il senso dell'ultimo post: http://www.phoca.cz/forum/viewtopic.php?f=1&t=5414

secondo voi?

claudiodm

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Gen 2011, 14:31:48 »
Salve, dato che questo problema è stato segnalato un poco di tempo fà, mi interessava sapere se era stato risolto.
Grazie a tutti
Claudio

Offline ustc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2011, 15:22:12 »
Per il momento assolutamente no. Se qualcuno sa di upgrade utili è molto gradito

Web Design Bolzano Kreatif