Salve, io ho una lacuna da poter risolvere anche perchè in base alla mia conoscenza(base minima) non riesco a fare alcune cose con chronoforms.
Nel sito aziendale dove lavoro con chronoforms ho creato dei moduli tipo ticket di guasti che noi durante la giornata effettuiamo interventi tecnici, diciamo che i moduli sono anche ben fatti e completi di tutto, con sezioni a scomparsa selezionabili aiutandomi con dei <div>, bhe fin qui tutto ok, i moduli mediamente sono i 2 step, compilazione e conferma/invio dello stesso.
Siccome l'azienda dove lavoro è suddivisa in filiale sparse in giro, bisogna ogni volta scrivere il nome del tecnico, la data e la filiale di appartenenza, siccome sia nel modulo di registrazione joomla e Cb non cè la possibilità di mettere la città o filiale, non saprei onestamente come fare, anche perchè le registrazioni dei tecnici le faccio io da backed del sito non vengono fatte da fronted anche perchè le ho bloccate le registrazioni.
A premessa lunga fatta vorrei sapere come impostare nella compilazione del modulo, che appaia la data odierna automaticamente(possibilmente modificabile), il nome del tecnico che si logga al sito automaticamente ed una volta logato si selezionasse o apparisse automaticamente la filiale di appartenenza. Questo a me serve per poter semplificare il più possibile questi moduli in modo da velocizzare la compilazione, fino adesso mi sono arrangiato con le guide trovate nel vostro sito ed anche alcune in giro.
Inoltre ho già creato con chronoconnettivity la visualizzazione dei moduli inviati con la possibilità di ricerca moduli con 5 campi di ricerca e funziona perfettamente.
Spero di ricevere ilv ostro aiuto. Grazie.