Salve, da un po' di ho notato che cliccando sul 'leggi tutto' o sul titolo linkato di alcune news del mio sito, era possibile aprire l'articolo 'a piena pagina' cioè fuori da un contesto di Home page (quindi, secondo le impostazioni da me date, senza moduli e colonne varie). Alcuni articoli però non si comportavano così, aprendosi in una situazione in cui lo spazio era ridotto a causa della presenza di moduli e colonne della home page. Oggi, studiando meglio il 'fenomeno', ho capito che si comportano in questo modo solo gli articoli della categoria news, quella più utilizzata. Così ho provato a cercare in lungo ed in largo la possibilità di impostare questa modalità di visualizzazione, ma non ho trovato nulla che potesse essermi utile.
La cosa è per me fastidiosa perché, vorrei poter essere certo che ogni articolo letto nella sua interezza possa disporre della massima larghezza prevista per il sito.
C'è qualcosa che possa fare per ovviare a questo problema, oppure devo considerarlo una specie di 'bug'?
Grazie per l'aiuto!