Back to top

Autore Topic: alberghi 2.5  (Letto 15708 volte)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
alberghi 2.5
« il: 30 Lug 2010, 06:50:22 »
Ciao a tutti, ho un problema sul download sto cercando il componente alberghi 2.5 che dovrebbe funzionare con joomla 1.5 legacy, dal sito ufficiale non funziona il link per scaricarlo, qualcuno gentilmente mi sa dire da dove lo posso scaricare? grazie ciao.

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:alberghi 2.5
« Risposta #1 il: 09 Ago 2010, 14:25:11 »
ciao sergio. io ho lo stesso problema. qualcuno ti ha detto dove poterlo scaricare?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2010, 15:16:55 »
Ciao ragazzi,
mi sembra che alberghi non sia più nè sviluppato, nè supportato dagli sviluppatori.
Vi consiglio di cercare qualcosa di alternativo, questo sembra prometta molto bene:

http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/thematic-directory/11935
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ago 2010, 11:26:38 »
grazie maicol
tu conosci Alberghi? Io non l'ho mai installato. Credi che questo HotelGuide sia all'altezza?
Qualcuno avrà sicuramente conservato una copia di ALberghi, sai a chi posso chiederla?
Devo costruire un portale del tipo agriturismi.it, sapresti darmi qualche consiglio? Quali componenti, moduli, etc...?
Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità accordatami.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ago 2010, 12:32:50 »
Ciao
Ho una vecchia copia di alberghi 2,5 ma se il componente non è più sviluppato ti addentri in un vicolo cieco.  Se vuoi te la mando (dammi i riferimenti in pvt)

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Ago 2010, 11:36:51 »
ciao e grazie della risposta il componente che segnali hotel guide è ottimo ma purtroppo non c'è la lingua italiana, solo francese e russo. grazie comunque ciao. anche a me servirebbe la vecchia versione di alberghi se qualcuno me la manda ne sarei davvero grato grazie ciao.

Ciao ragazzi,
mi sembra che alberghi non sia più nè sviluppato, nè supportato dagli sviluppatori.
Vi consiglio di cercare qualcosa di alternativo, questo sembra prometta molto bene:

http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/thematic-directory/11935
« Ultima modifica: 22 Ago 2010, 12:26:48 da sergio62 »

Offline virtual

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Ago 2010, 19:21:45 »
Ciao,
non so se avete risolto, anch'io ho una copia di alberghi 2.5 alpha. Se volete è a disposizione, anche se mi associo a quello che ha detto maicolstaip.
Template professionali per Joomla:
http://www.virtualproject.it

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Ago 2010, 16:31:50 »
Una copia disponibile la ho anche io....qualcuno ha il file di lingua italiana da potremi inviare cortesemente

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 Ago 2010, 16:45:06 »
Quella copia 2.5 alpha ha un problema di installazione, non ricordo come ho fatto ad installarla, ho agito aggiungendo o togliendo delle tabelle, ma poi comunque alcune funzioni di amministrazione non funzionano nel senso che non hanno il pannello di inserimento delle opzioni.

Offline dimitriroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Ago 2010, 17:02:14 »
si lo sò,è già installata da tempo su un mio sito che lo utilizzerò come db e ho fatto lunghi test,ma  per il lavoro che deve svolgere a me funziona bene,solo non ho il file in lingua italiana....cosi mi risparmierei un sacco di tempo per la traduzione

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 Ago 2010, 07:25:11 »
infatti anche io ho provato ma non sono riuscito a farla funzionare mi da diversi errori. sarebbe buono hotel guide speriamo che qualche buona anima lo traduca è molto valido. grazie a tutti ciao.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 30 Ago 2010, 22:45:26 »
Non ci vuole molto per diventare una buona anima
@sergio62
se lo utilizzi puoi incominciare a fare una porzione di traduzione, anche una sola pagina, diventi anima buona ed insieme a tante altre anime buone si realizza la traduzione, non aspettiamo che siano sempre gli altri a fare il lavoro sporco  >:(

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 Ago 2010, 07:03:25 »
scusa ma credo che hai frainteso, se solo capissi qualcosa di inglese lo avrei gia fatto, pensa che ho anche provato con traduttore di google ma non da buoni risultati, comunque mi sono messo in contatto con un professionista lingue, e mi fa il preventivo per la traduzione, se la cifra è abbordabile lo faccio fare e poi ve lo mando, non sono come pensi tu. vi terrò informati grazie ciao.

Non ci vuole molto per diventare una buona anima
@sergio62
se lo utilizzi puoi incominciare a fare una porzione di traduzione, anche una sola pagina, diventi anima buona ed insieme a tante altre anime buone si realizza la traduzione, non aspettiamo che siano sempre gli altri a fare il lavoro sporco  >:(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 31 Ago 2010, 08:56:28 »
Non ho mai pensato male, era solo per invogliare te e qualche altro utente, anzi grazie della tua disponibilità.

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 31 Ago 2010, 09:27:27 »
figurati non c'è problema anzi mi è appena arrivato preventivo vuole 80 euro. penso che lo farò fare poi ti avviso cosi lo metti nel download ciao.
Non ho mai pensato male, era solo per invogliare te e qualche altro utente, anzi grazie della tua disponibilità.

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 02 Set 2010, 23:39:52 »
ciao ragazzi ho appena installato hotel guide ma mi da questo errore
HotelGuide content elements for Joom!Fish were not copied to the related folder, because Joom!Fish was not found on your system.
Anche se il componente sembra essere installato coorrettamente, ma mi può dare qualche problema non avendo installato joom fish prima??
PS

Per la traduzione vedo cosa riesco a fare....se esce una cosa buona vi faccio sapere, sergio dove hai trovato il  file della lingua in francese??
« Ultima modifica: 03 Set 2010, 00:13:13 da frasigno »
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 03 Set 2010, 07:26:16 »
ciao il file francese è dentro il pacchetto che ho scaricato da joomla org. c'è inglese francese e russo.

ciao ragazzi ho appena installato hotel guide ma mi da questo errore
HotelGuide content elements for Joom!Fish were not copied to the related folder, because Joom!Fish was not found on your system.
Anche se il componente sembra essere installato coorrettamente, ma mi può dare qualche problema non avendo installato joom fish prima??
PS

Per la traduzione vedo cosa riesco a fare....se esce una cosa buona vi faccio sapere, sergio dove hai trovato il  file della lingua in francese??

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 03 Set 2010, 09:31:08 »
ok ok ho trovato il file da modificare volevo chiedere ai più esperti....nel file en_EN.com_hotelguide.ini  devo tradurre solo la parte dopo = ?????? come ho iniziato a fare?
Citazione
AUTHOR=Author
DATE ADDED=Date added
LAST REVISED=Ultima modifica
NEVER=mai
CATEGORY=Categoria
STATE=Stato
HITS=Hits
RATING=Rating
VOTE THIS=Vota
GOOD=Good
BAD=Bad
RATED NEGATIVE=Rated negative %s times
ANSWER=Answer
TAGS FOR THIS ITEM=Tags for this item
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline sergio62

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 03 Set 2010, 09:50:54 »
si esatto dopo il simbolo uguale grazie ciaoi.

ok ok ho trovato il file da modificare volevo chiedere ai più esperti....nel file en_EN.com_hotelguide.ini  devo tradurre solo la parte dopo = ?????? come ho iniziato a fare?

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 03 Set 2010, 10:30:35 »
Scusate riguardo la traduzione
Secondo voi è meglio dare del tu o del voi??  :o

Web Design Bolzano Kreatif