e un paio di grioni che un mio amico propetario di una agenzia di location eventi mi fa la testa quadra per creagli un sito e lui al mito di milanolocation.it
e volevo sapere se potesse essere possibile creare un sito simile a questo con joomla e se si come faccio?
--------------------------------------------------------------------------------
per sapere se uno strumento è adatto a fare una cosa devi sapere prima cosa vuoi fare,... location eventi può essere il nome del sito, non certo la pianificazione delle funzionalità che il sito dovrà avere.
devo installare qualche plug in strano?
----------------------------------------------------
se vuoi fare qualcosa di strano si... altrimenti vale l'ultima cosa che hai detto, provalo e capisci cosa e come devi fare.
Per chi vuole prendere scorciatoie c'è un bel pulsante "guide" quì sopra.
in più il sito deve avere dei filtri di ricerca che permettono agli utenti di ricercare cose simili alle proprie esigenze. non so se mi sono spiegato.
------------------------------------------------------
No, ma è lo stesso dipende sempre da cosa e come vuoi cercare.
io ora installo il locale joomla e lo provo un pò. anche se non lo ho mai usato è meglio fare esperienza! ahaha
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo me era la prima cosa da fare, almeno facevi domande mirate e non a caso.
M.