Grazie x lo spostamento, come ho detto sono nuovo!

Allora la questione che esce il blablabla č corretta, xč il pulsante apre una pagina apposta che serve appunto x lo sviluppo... Ed č a tutti gli effetti una pagina potenzialmente "unsafe" anche se non č cosė...
Ora nn so ancora come evitare l'uscita di quella scritta, ma forse meglio che esca e che uno acconsenta oppure no..
Per quanto riguarda l'impostazione del layout, č proprio il committente che l'ha voluto cosė, anche io ho spiegato che doveva esserci un menų solo, e magari un domani riesco a farlo.
X ora il capo lo vuole cosė xč i primi accessi porteranno ad apposite zone con le loro toolbar... E io non ho trovato altro modo x fare diversamente...
L'unica sarebbe che entrando mi cambiasse il menų al volo e si customizzasse con altri pulsanti (pur mantenendo quelli precedenti) o si aggiungessero a loro volta.... (si puā fare?!?)
Xč lo step successivo sarā che questo tipo di accessi saranno (e anche qui non so proprio come fare) customizzabili in base agli utenti... Certi utenti potranno avere vedere certi pulsanti e cosė via..