Back to top

Autore Topic: Problemi locale in anteprima  (Letto 1488 volte)

Offline bassetto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi locale in anteprima
« il: 05 Ago 2010, 23:14:39 »
Ciao ragazzi, sto facendo un sito in locale, uso easyphp con database mysql. Sono mesi che ci sto lavorando e di colpo in anteprima mi carica le pagine lentissime e a volte con errori strani. Da notare che in administrator va benissimo e se cambio database mi funziona tutto. Ho provato cambiare nome al database importandolo con le stesse tabelle ma niente. Che posso fare? Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Problemi locale in anteprima
« Risposta #1 il: 06 Ago 2010, 09:50:10 »
ciao non è che hai caricato un po' troppi moduli e plugin e che questi mettono in crisi il DB se hai più di due dati dentro?

abilita il debug su joomla e, se sei capace, il log delle query lente su mysql (io non so come si faccia su win)

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline bassetto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ago 2010, 13:43:27 »
Grazie mille "mmleoni"!! Era un modulo (feed) che mi creava problemi. Ho perso ore e ore per cercare il problema e poi era sotto gli occhi. Grazie ancora a buon rendere.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ago 2010, 21:39:08 »
ricordati il [RISOLTO] nel titolo del post di apertura del topic!

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif