Back to top

Autore Topic: Multisito in sottodomini stessa amministrazione  (Letto 1428 volte)

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
Multisito in sottodomini stessa amministrazione
« il: 31 Ago 2010, 13:15:41 »
Buongiorno, vorrei dei consigli sul metodo migliore per creare sottodomini con stessa amministrazione. Ho letto che in tanti preferiscono fare installazioni multiple e condividono il db, ho trovato questo componente che non richiede installazioni multiple  "xxx xxxxxx", ma non cè la versione in italiano e quindi bisognerebbe tradurla. Visto che i sottodomini saranno tanti vorrei sapere da voi il metodo migliore e sicuro per creare un multisito.

Grazie

edit: -- Ho tolto riferimento a componente commerciale -- tomtomfive
« Ultima modifica: 31 Ago 2010, 13:20:46 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Multisito in sottodomini stessa amministrazione
« Risposta #1 il: 31 Ago 2010, 13:28:11 »
Buongiorno
Ho editato il tuo poste togliendo il riferimento a prodotto commerciale
Una delle poche regole che abbiamo in questo forum è quella di non supportare servizi e componenti commerciali per cui è vietato dare supporto e citarli nei post, ti consiglio di chiedere al produttore dello stesso.
L'argomento sottodomini, anche se a volte affrontato in questo forum, è più generale e non è strettamente legato a joomla, per cui per non essere OT (out topic) ti consiglio di fare una ricerca più approfondita nella rete.

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2010, 13:52:39 »
Mi scuoso per aver messo il nome di un componente commerciale, volevo solo sapere se qualcuno lo ha usato e funzionava bene. Dopo aver fatto una settimana di ricerche sul web, ho notato che ci sono diversi modi di procedere, a me interessava il funzionamento lato amministratore per tutti i sottodomini. e quidni la soluzione migliore.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2010, 19:32:56 »
Citazione
Una delle poche regole che abbiamo in questo forum è quella di non supportare servizi e componenti commerciali per cui è vietato dare supporto e citarli nei post

Non solo non citarli ma anche non parlare di componenti commerciali, scusa ma se l'hai pagato hai diritto al loro supporto.

Web Design Bolzano Kreatif