Back to top

Autore Topic: Errore all'installazione di Joomfish  (Letto 1816 volte)

Offline lz91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore all'installazione di Joomfish
« il: 03 Ago 2010, 18:29:01 »
Ciao ragazzi mi son appena installato joomla 1.5.20 e quando installo Joofish 2.0.4 mi vien fuori questo errore:

Codice: [Seleziona]
Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\bolla\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line 184

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\bolla\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line 193

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\bolla\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line 217

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\wamp\www\bolla\administrator\components\com_joomfish\classes\JoomfishManager.class.php on line

che devo fare secondo voi???
« Ultima modifica: 04 Ago 2010, 08:17:30 da lz91 »

Offline WebSinger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore all'installazione di Joomfish
« Risposta #1 il: 02 Set 2010, 14:11:25 »
stesso problema ce l'ho pure io..
è dovuto al fatto che la versione di joomfish corrente 2.0.4 non è compatibile con la versione del php 5.3

ci sarà un modo per risolvere questi errori? o dobbiamo aspettare la nuova versione di joomfish?? :-\

Offline lz91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore all'installazione di Joomfish
« Risposta #2 il: 02 Set 2010, 17:16:12 »
Si infatti ho visto, infatti ho installato php la versione 5.2.11 e adesso va benissimo..... grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif