Back to top

Autore Topic: Pagina generata da deny in .htaccess  (Letto 1376 volte)

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina generata da deny in .htaccess
« il: 08 Set 2010, 12:17:16 »
Salve,

quando blocco un determinato IP inserendo l'opportuna riga deny nel file .htaccess, mi sono accorta che quel determinato IP visualizza una pagina di apache, questa:

Uploaded with ImageShack.us

Ho contattato l'assistenza del mio hosting e mi hanno spiegato che quella pagina viene generata da Joomla, e a questo punto mi chiedevo se c'era la possibilità di modificarla, sapendo però dove si trova.

Grazie.

mau_develop

• Visitatore
Re:Pagina generata da deny in .htaccess
« Risposta #1 il: 08 Set 2010, 12:29:02 »
mi hanno spiegato che quella pagina viene generata da Joomla
-------------------------------
caxata. c'è scritto centos quindi quella è una pagina del server(linux)

Se avessero una minima idea di che cos'è un htaccess saprebbero che viene letto dal server prima ancora di raggiungere il tuo joomla...

M.

...dimenticavo il tuo problema... è giusto che si comporti così, lo stai bloccando direttamente dal server e ti risponde il server, devi fare una regola di redirect o rewrite (adesso mmleoni mi picchia :) ) non un semplice deny

« Ultima modifica: 08 Set 2010, 12:30:56 da mau_develop »

Offline Angela85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Set 2010, 12:48:37 »
Ti ringrazio della risposta, in effetti mi sembra va strano.

Ma non ho capito (perchè non sono un'esperta) quando mi scrivi che "devi fare una regola di redirect o rewrite non un semplice deny".

Potresti spiegarmi meglio?

Grazie Manu.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Set 2010, 12:56:24 »
anch'io non sono un genio quindi mi affido alle guide di mmleoni che è il suo mestiere :)

http://www.joomla.it/articoli-della-community/4040-modificare-gli-url-in-htaccess-con-le-funzioni-di-modrewrite.html

M.

Web Design Bolzano Kreatif