e scusami tanto ma non sono d'accordo allora chi lascia ad esempio il proprio template su questo sito come su altri può incappare in tutto ciò?
tanto x farti capire qui i template sono tutti free e nessuno si lamenterà se viene usato ho mummificato,
vedi che non sai neppure tu cosa vuoi dire?
allora inizi a dire nel titolo come fare un template con licenza di non commerciale , dalla domanda chiunque ti avrebbero detto di mettere la licemza quella citata da te con l'icona che indica che il template non a scopo commerciale , poi ti lamenti dicendo come possibile sapere chi usa il tuo template, alla fine lo posti e non vuoi che sia usato,
alla fine di tutto di tutto questo discorso resta sempre la domanda ma tu come rilasci il tuo template?
in licenza free? bene uso il tuo template e lo stravolgo ti lascio tutti i tuo crediti che vuoi nel tuo xml ma il template non lo riconosci più, lo fai pagare bene se non posso usarlo x siti di commerciale te lo puoi tenere ne prendo uno free, detto questo con il tuo template che ci vuoi fare?
vuoi che resti tuo bene. ma io come utente finale cosa ci posso fare con il tuo template?
mi sa che hai un po le idee confuse con le licenze.