Non ho mai capito questa storia di questi bottoni e del traffico che arriva dai social network, la mia opinione è che così siamo noi a portare traffico ai social network e non il contrario.....
Hihihi.. mi era scappata questa frase... nono... così è al contrario.... c'è un link nei social che porta ad un contenuto.

Magari il link in se non varrà molto a livello di posizionamento, ma così si salta questo passaggio (il posizionamento di un sito è per portar visite) perchè si raggiunge l'obbiettivo visite in più senza nemmeno tanto sforzo.
Ciao taolo,
complimenti e grazie per la diffusione di questo plugin.
A mio parere penso sia davvero utile, in quanto con un semplice click (visto che la maggior parte mentre naviga è loggata su facebook) consente di condividere con i proprio amici la pagina web che in quel momento si sta visitando.
Tra quelli che ho utilizzato questo mi sembra davvero il migliore. Un altro che anche fa il suo dovere è addthis.com, anch'esso gratuito e di facile utilizzo.
A presto
Ciao justvins
Esatto... un semplice click. Se si è loggati basta un click.
Quello di addthis non l'ho provato, ma diciamo che
dopo tanto girovagare in questa sezione infinita, al momento la mia ricerca è finita.

Raccomando a tutti di fare un backup di sicurezza prima di installarlo per il semplice fatto che è un plugin. E come tutti i plugin a volte capita di trovarsi il sito KO per un conflitto con qualche altra cosa installata.
In tutti i siti dove l'ho messo non ho riscontrato problemi, ma non si sa mai.. .quindi prima un bel Backup.