Back to top

Autore Topic: Slidemenu modulo, Oziogallery2, fiendly url non si visualizza il triangolo rosso  (Letto 902 volte)

Offline studiobellone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho un sito in joomla 1.5.15 e ho caricato SLIDEMENU modulo e OZIOGALLERY2 immagerotator gallery, tutto bene fino a quando ho attivato friandly url (seo) modificando file .htacces dove ho dovuto togliere il cancelletto dall'opzione
 RewriteBase /

Adesso purtroppo non visualizzo più i triangolini rossi che evidenziano nel menu i vari sottomenu. Ovvero mi visualizza i triangolini rossi indicanti i sottomenu solo la prima volta che accedo al menu, poi diventano dei quadratini con il bordo bianco e dello stesso colore dello sfondo, quindi quasi invisibili. Le gallerie caricate nei sottomenu si vedono , ma gli indicatori su cui cliccare sono molto poco visibili, trasformati da triangolini rossi in quadratini dello stesso colore dello sfondo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ? vorrei mantenere friendly url (seo) e allo stesso tempo visualizzare i triangolini rossi dei vari sottomenu.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione, comunque posso esplicitare ancora meglio se così non fosse chiaro.
Un grazie anticipato per qualunque aiuto

Web Design Bolzano Kreatif