Back to top

Autore Topic: estensione per ipcam compatibile con joomla  (Letto 1385 volte)

Offline Jolinar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
estensione per ipcam compatibile con joomla
« il: 24 Set 2010, 14:37:42 »
Ciao a tutti,
è da un pò che non scrivo qui e ritorno per avere un vostro consiglio, in pratica mi serve un estensione per ipcam che mi permetta di vedere in un sito joomla che devo ancora creare, le riprese streaming in tempo reale di una ipcam, ho visto un sito non creato in joomla che appoggiandosi a vlc permette di fare ciò, e quindi chiedo a voi se esiste qualcosa di simile per joomla.
usando la ricerca nel forum ho letto del modulo wrapper, però non ho capito bene se si possa usare anche per lo streaming video, qualcuno mi può aiutare?
Grazie  :)

Offline parp15

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:estensione per ipcam compatibile con joomla
« Risposta #1 il: 24 Set 2010, 15:25:46 »
Ciao per quanto riguard il modulo wrapper, non fa altro che aprire una pagina di un altro sito in un modulo posizionato dove preferisci.

Per quanto riguarda le ipcam, molte, hanno un software interno che genera automaticamente una pagina html raggiungibile appunto tramite l'indirizzo ip.
Quello che però viene caricato in queste pagine non è un vero flusso video ma bensi una sequenza di immagini che si aggiornano a ripetizione.

Se la tua ipcam permette questa cosa, allora puoi tranquillamente inserire in un wrapper la pagina che viene generata dal software della cam.

Per quanto riguarda il flusso video, probabilmente è possibile anche per quello ma tieni presente che comunque richiede abbastanza banda per l'upload.

Web Design Bolzano Kreatif