Back to top

Autore Topic: Creare pagina con wrapper che modifica il template  (Letto 1750 volte)

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Creare pagina con wrapper che modifica il template
« il: 18 Ott 2010, 15:10:40 »
Ciao a tutti,

avevo già postato il problema un pò di tempo fa, ma le risposte non sono state sufficienti a risolvere il problema.

Quindi ci riprovo cercando di essere il più chiaro possibile.

La pagina è fatta così (semplificata):
A sinistra (metà schermo) c'è lo spazio per gli articoli, poi su la destra sono presenti 2 colonne dove ci sono i menu del sito.

Per una particolare pagina (e per una soltanto!!) voglio mettere un wrapper (in pratica voglio mettere un canale di you tube) sul lato sinistro (quello degli articoli), ma siccome lo spazio è poco voglio cancellare la prima colonna di quelle a destra (la più centrale) per dare più spazio al wrapper.

Mi sapete dare una soluzione?

Spero di essere stato chiaro XD

Grazie mille in anticipo

adottauncane

• Visitatore
Re:Creare pagina con wrapper che modifica il template
« Risposta #1 il: 18 Ott 2010, 15:29:08 »
Ciao Jagan,
però la risposta è la stessa che ti aveva già dato conti1. Il tuo template non ha le colonne collassabili, quindi la parte dedicata agli articoli non può allargarsi... Forse potresti modificare il template in modo da allargare la parte main e poi, cambiandogli nome, installarlo e assegnarlo solo a quella pagina... Intanto prova a mettere un link al sito, sempre che il template non sia commerciale.

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Creare pagina con wrapper che modifica il template
« Risposta #2 il: 18 Ott 2010, 15:37:20 »
Il problema è che il template originale non l'ho fatto io, quindi non so come modificarlo... e non so nemmeno come fare per crearne un altro e come farlo con le colonne collassabili...

Il link è questo:

http://www.azionecattolicamilano.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=5&Itemid=77

Invece di quella immagine che link a un'altra pagina metterei il wrapper, e la colonna centrale la tirerei via.

Web Design Bolzano Kreatif