Back to top

Autore Topic: Visualizzazione articolo  (Letto 912 volte)

remixe

• Visitatore
Visualizzazione articolo
« il: 25 Ott 2010, 18:01:24 »
Ciao,
una domanda: allora, ho creato una sezione poi ho creato 3 categorie e le ho messe nella sezione precedentemente creata. Infine ho creato un articolo e l'ho associato ad una delle 3 categorie.
Quindi ho collegato una voce del menù alla sezione originariamente creata.
A livello di visualizzazione quindi quando faccio click su tale voce di menù mi si apre la pagina della sezione che mi visualizza le 3 categorie (e fin qui tutto OK). Quando clicco sulla categoria a cui ho associato l'articolo mi si apre una pagina con il titolo dell'articolo cliccando sul quale mi si apre l'articolo stesso.
Ora...io vorrei saltare il penultimo passaggio. In altre parole quando faccio click sulla categoria invece che aprirsi l pagina con il titolo dell'articolo vorrei che si aprisse direttamente la pagina con il testo esteso dell'articolo. Spero di essere stato preciso.
Come posso fare?

Grazie in anticipo per ogni aiuto.

adottauncane

• Visitatore
Re:Visualizzazione articolo
« Risposta #1 il: 25 Ott 2010, 18:24:17 »
Ciao remixe,
mi sa che l'unico modo è utilizzare la categoria blog. Però, quando avrai più di un articolo, si apriranno nella stessa pagina in numero e in sequenza come da te impostati.

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Ott 2010, 09:04:47 »
ciao adottauncane,
ma come si fa a creare una categoria BLOG?
ho cercato ma non ho trovato tale opzione.

Fammi sapere

Grazie ancora. :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Ott 2010, 12:08:11 »
Clicchi sulla voce di menù (se l'hai già fatta) poi si Tipo voce di menù - cambia tipo - poi sotto articoli trovi Aspetto categoria blog. I passaggi sonogli stessi anche se lo fai nuovo, salvo che entri subito nella pagina dove scegli Articoli - Categoria blog.

Web Design Bolzano Kreatif