è ovvio che ti restituisce l'errore:
jtablesession::store failed
DB function failed with error number 1146
Table 'm13502d1.jos_session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 's5d36chk5nl0r81c07u3022re6','1288128787','','0','1','1' )PHP Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 16 bytes) in C:\WebSites\programekompjuteri.com_uvnsd8wqtj45ii66\libraries\joomla\error\exception.php on line 117
ti sta dicendo che lo script sta cercando di inserire dei dati nella tabella jos_session del database m13502d1, ma questa tabella non òla trova e non riesce a fare la insert. Ciò vuol dire che nel file configuration.php hai dei parametri non corretti oppure che quella tabella non esiste nel database. E se quella tabella non esiste nel database significa che l'installazione non è andata a buon fine.
Hai controllato il datbase? ci sono tabelle con il prefisso jos_ ? secondo me non ci sono tabelle...
Questo errore l'aveva restituito anche a me e controllando il databasse, non mi aveva creato nemmeno una tabella. E ciò che avevo fatto era: cancellato il db e ricreato da zero e fatto girare nuovamente l'installazione di joomla.
Ora che hai ricreato il db, ti consiglio di reinstallare joomla da zero. Per fare questo ripristina la cartella di installazione e rendi scrivibile il configuration.php. Fai partire l'installazione di joomla e durante l'installazione (wizard), arriverai in uno degli step in cui c'è l'opzione che ti permette di cancellare le tabelle esistenti e di definire un determinato pre_nome alle tabelle, che di default troverai impostato a
jos_ ma se vuoi lo puoi chiamare come preferisci.
Ovviamente, il fatto di cancellare le tabelle esistenti è pericoloso e da non fare se all'interno del database hai già dei dati importanti, ma visto che tu stesso scrivi:
Ho persino ricreato database
puoi fare questo. In questo modo ti porti in una situazione di lavoro pulita in cui sai che il db funziona e sei sicuro che l'installazione ha scritto su database dei dati nuovi e "puliti".