Male da poco perchè chi lo abilita gli può anche scrivere che è stato autorizzato ad accedere...
Che è anche meglio che ricevere una mail dal sistema. Tipo se è una ragazza che si chiama elena, quando la autorizzi gli puoi scrivere:
Ciao Elena, che bel nome! Ho una sorella che si chiama così.. ti ho autorizzato ad entrare nell'area riservata del sito.,.. ecc ecc Vuoi mettere! 
Ma io non ricordo che funzionasse così e se impostavo perchè ricevesse la notifica, l'utente riceveva all'iscrizione una mail che gli diceva che sarebbe stato autorizzato e poi una seconda mail al momento della autorizzazione. Ma cito a memoria e potrei sbagliare...

Perfetto. FUNZIONA ALLA GRANDE. Grazie
Anche la Tua idea è ottima, meglio una mail di avviso di attivazione dell'administrator che una semplice mail anonima e predefinita.
Senza aprire un altro argomento, che modulo consigliate per la gestione di gallerie?
Sto provando il Phoca Gallery ma (forse sono io molto inesperto) non mi entusiasma. Non riesco a fare ciò che vorrei.
Io vorrei, per capirsi, gestire la photogallery in sezioni (per esempio... sezione A... sezione B etc. etc.) e ogni sezione deve avere una sottocartella abbinata all'anno delle immagini (2009/2010... 2010/2011) le quali potrebbero avere a loro volte delle sottosezioni.
Io sino alla sezioni principali (basket e minibasket - nel mio caso) ci sono arrivato, ma ad ognuno di loro non riesco ad assegnare una sottosezione (visibile).
C'era installato anche la RSS2 Gallery ma non era in italiano.
Altri moduli carini, semplici ma soprattutto in italiano

?
Buona giornata Grunge