Scusa il ritardo nel risponderti, ma... mare, vele, sole e poco controllo sull'emails
Rispondo ad un post precedentre: non credo che un espressione di dire tutto e nulla, possa essere offensiva: è un parere. Quello che può essere offensivo, è il tono e non credo che il mio lo sia stato.
Un forum ha soprattutto la funzione di aiuto, a mio parere e non quella di seguire una gerarchia del sapere. Io come ignorante ho detto:grazie, sei stato molto esteso, ma.. sul più bello sei diventato troppo tecnico e io sono rimasto a bocca asciutta. Il back up lo avevo fatto, ma non sapevo se fosse valido.
In ogni modo riepilogo: voi gente a conoscenza delle cose, date dei vostri pareri gratuitamente e già questo vi pone in condizione di esprimervi come vi pare. Il mio commento era di suggerire a volte risposte del tipo: non provare a pensare, ma fai cosa ti dico di fare, indicandoti i bottoni da schiacciare, dove ciò e possibile!!
Poi nel rimanente 99% dei posts, vi esprimete al vostro livello.
Ma questo è solo un SUGGERIMENTO!
Grazie a tutti e soprattutto non prendetevela, si legge chiaramente che il tutto era un suggerimento.
Buon ferragosto
A te personalmente, un salutone di cuore