Back to top

Autore Topic: Re:[ANNULLATO] Template NLD_058_1.5  (Letto 1386 volte)

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[ANNULLATO] Template NLD_058_1.5
« il: 08 Nov 2010, 14:47:31 »
Un saluto a tutti. Avrei una domanda su questo template che sto provando adesso. Il menu in alto orizzontale mi mostra queste indicazioni:
Fancy Menu inkl. Submenu; Position: nldfn_menu; Menustil: Liste; Untermenus anzeigen: ja; Menu-Tag-ID: nav; Menü-Klassen-Suffix: -topmenu;

la domanda è questa: Fancy Menu è un modulo proprietario del template ed è a pagamento, me lo confermate? Se è così, posso utilizzare qualche altro modulo (maxi menu ck 4.3 per intenderci) o devo rinunciare al template?             ----------->     http://www.scaricafacile.it/joomla/

Attendo un consiglio e, nel frattempo, vi ringrazio per quanto potrete dirmi in merito. Un saluto a tutti.
« Ultima modifica: 09 Nov 2010, 21:00:47 da gianniale »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template NLD_058_1.5
« Risposta #1 il: 08 Nov 2010, 14:55:31 »
ciao
che sia un modulo commerciale ho free non ah importanza  non attivarlo  e usa il modulo menu da te citato.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2010, 15:00:46 »
Grazie conti1. Sei stato velocissimo e chiaro. Adesso provo a pasticciare un pò e poi faccio sapere come va (non l'ho mai usato e lo installo solo ora)... intanto grazie e un saluto. :)

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2010, 16:22:29 »
Ho fatto una prova che è risultata strana. Se guardate il risultato vedete tutto ammassato a sinistra in alto, in verticale disordinato, col solo pulsante home mentre le altre voci non si vedono.

Ho costruito un menu, con home - contatti - mappa sito - download con 3 sottovoci - prova||tentativo con un modulo (la casella cerca).

orientamento orizzontale e tema default (non ne ha altri). Cosa sbaglio? Ho letto il lavoro di tonicopi e mi sembra di averlo rispettato... potete aiutarmi?

Web Design Bolzano Kreatif