Back to top

Autore Topic: Problema con il Template Quasar  (Letto 2330 volte)

Offline Pirlo21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con il Template Quasar
« il: 26 Nov 2010, 12:02:41 »
Per provare a risolvere il problema del menu a tendina ho deciso di installare il template Quasar.
Il problema una volta impostato come template preferito è il seguente:

http://img839.imageshack.us/img839/9766/homepageyl.jpg

qualcuno ha dimestichezza con questo template e sa dirmi che opzioni devo modificare?
c'è anche scritto che va bene per versioni di joomla 1.5 e la mia versione è 1.5.21 può essere questo il problema?se si è possibile downgradarlo?

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con il Template Quasar
« Risposta #1 il: 26 Nov 2010, 18:20:34 »
Ciao Pirlo21,
solo che non si capisce qual è il problema...  :)
No, anzi dovresti aggiornare alla 1.5.22 e anche in fretta, se sei on line. Anzi, se sei online, metti un link al sito, sarà più facile aiutarti.

Offline Pirlo21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2010, 21:31:37 »
Non è ancora online il sito purtroppo.
il problema che con qualsiasi altro template si vede tutto correttamente main menu ,top menu ecc, ma con quasar no.Ho provato a mettere quasar per poter usare il menu a tendina visto che ce l'ha gia incorporato e poi è un template che si puo modificare proprio come si vuole.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Nov 2010, 21:40:06 »
Prova ad assegnare al modulo menù la posizione header-a e a mettere Lista e Mostra sempre le voci dei sotto-menu Sì nei Parametri del modulo.

Offline smaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Nov 2010, 17:30:19 »
Prova ad assegnare al modulo menù la posizione header-a e a mettere Lista e Mostra sempre le voci dei sotto-menu Sì nei Parametri del modulo.

Ho anch'io lo stesso problema, ho provato questo template su un sito vergine perché sembra molto promettente.
Non vedevo il menu top, seguendo il suggerimento di adottauncane (grazie!) riesco a vedere le voci del menu ma non con la grafica attesa, forse si tratta solo di smanettarci un po', se ci riesco vi faccio sapere.

Web Design Bolzano Kreatif