Back to top

Autore Topic: problemi traduzione template Administrator  (Letto 769 volte)

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
problemi traduzione template Administrator
« il: 06 Dic 2010, 09:18:30 »
Salve a tutti ragazzi, ho installato un template per l'Administrator solo che è tutto in inglese e volevo tradurlo...appena installato ho notato che solo pochissimi termini erano in italiano e la maggior parte era tutto in inglese, quindi sono andato in nomesito/administrator/anguage/it-IT ma la traduzione italiana non c'era, allora ho copiato quella inglese da nomesito/administrator/anguage/en-GB, l'ho incollata all'interno di quelle in italiano e ho iniziato a tradurla, la maggior parte dei termini si traduceva mentre ci sono altri che non sono presenti e ora sono in confusione, praticamente non capisco queste cose:

1) inizialmente dove prendeva quei pochi termini in italiano se la traduzione italiana non c'era per niente?

2) dove sono gli altri termini in inglese che non riesco a trovare e a tradurre?

3) oltre a questo ci sono dei termini in italiano che sono tradotti male o disposti male, ad es. quando vado ad inserire un nuovo articolo, sotto all'editor, trovo questa scritta ImmaginePagebreakLeggi tutto...Editor sì/no che mette tutto attaccato e non si capisce niente, inoltre nel template di default quì a posto delle scritte mette delle immagini, cioè dei pulsanti, allora qualcosa mi dice che mancano queste immagini...dove si trova questo percorso per poter verificare meglio?

Grazie a tutti in anticipo  ;)
« Ultima modifica: 06 Dic 2010, 09:22:24 da Lupin IV »

Web Design Bolzano Kreatif