Back to top

Autore Topic: Sito lento alle modifiche??  (Letto 1347 volte)

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito lento alle modifiche??
« il: 09 Dic 2010, 11:37:36 »
Ciao, ho aggiornato il sito da joomla 1,9 a 1,22... mi sono accorto un po in ritardo di doverlo fare!

Sono a chiedervi come mai, sia prima che ora, il sito è lento alle modifiche! Spiego meglio... ho la galleria fotografica, vado su plugin e modifico le impostazioni, dopodiché vado a vedere il sito ed è ancora senza modifica... ci mette minuti e minuti per fare una modiifca. Come mai? Idem questo come anche l aggiunta di un nuovo menu... sono in crisi

Il sito è lavorazioniinferro.it

grazie mille ;)

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Sito lento alle modifiche??
« Risposta #1 il: 13 Dic 2010, 11:28:21 »
 8)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Dic 2010, 11:47:58 »
come faccio a creare un menù così ti so dire quanto è lento?

M.

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2010, 11:53:00 »
è il sito lento alle modifiche, cioè quando clicco su applica ci mette uns econdo.. ma quando vado a vedere il sito, dopo minuti e minuti vengono visualizzate le moficihe.

Comunque per creare un menu così, crei un nuovo menu e sotto menu poi vai su moduli e aggiungi il modulo mainmenu.. e li gli dai il collegamento al tuo menu creato

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Dic 2010, 11:57:42 »
si ma non ho capito perchè hai uppato,... che riscontro vuoi che ti si dia.... le modifiche sul tuo sito le puoi fare solo tu...
il mio è sempre uguale.
M.

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Dic 2010, 12:24:11 »
sto semplicemente chiedendo come mai e cosa può derivare un sito lento. Gestisco altri siti e le modifiche si generano all' istante, spero in una risposta che mi si dica cosa posso andare a toccare o eliminare per avere un sito che sia reperibile alle modifiche

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 13 Dic 2010, 12:37:25 »
cosa può derivare un sito lento
-----------------------------------------
visto che joomla non è cambiato altrimenti troveresti migliaia di post come il tuo può solo dipendere dal tuo hoster... e non si può verificare, o da qualcosa che hai installato.

M.

Web Design Bolzano Kreatif