Back to top

Autore Topic: Modifica form 'atto_10_mostra'  (Letto 2062 volte)

Offline cirpot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica form 'atto_10_mostra'
« il: 13 Dic 2010, 11:39:26 »
Ho modificato il codice html del form 'atto_10_mostra' in modo tale che nella pagina di visualizzazione dell'atto non appaia "Pubblica il documento, Archivia ...." Ogni volta che la modifico mi appare l'errore "Area riservata non è consentito l'accesso ai non autorizzati"

Lo stesso problema si presenta quando modifico solo il testo "data inizio pubblicazione" con "inizio pubblicazione".

Queste modifiche nelle precedenti versioni mi erano consentite senza problemi

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifica form 'atto_10_mostra'
« Risposta #1 il: 13 Dic 2010, 16:09:33 »
Assicurati che quando salvi il form il plugin Profile page, nella finestra Plugin, rimanga selezionato e quindi di colore verde.

Ho notato che su alcuni browser in windows, non so per quale motivo, salta questo settaggio. Su linux invece sempre tutto OK. Potenza dell'open source? ;D

Comunque grazie della segnazione nella prossima versione farò la correzione (fa anche rima) :D
« Ultima modifica: 13 Dic 2010, 16:11:24 da vales »
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline gattomarcomix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica form 'atto_10_mostra'
« Risposta #2 il: 17 Dic 2010, 18:06:46 »
Ho modificato il codice html del form 'atto_10_mostra' in modo tale che nella pagina di visualizzazione dell'atto non appaia "Pubblica il documento, Archivia ...."

Si tratta di una correzione interessante.
In effetti si tratta di informazioni utili esclusivamente all'operatore che inserisce. Il cittadino non le capisce.
Potresti postare le istruzioni come hai fatto?

Grazie, Marco B. (gattomarcomix)

Web Design Bolzano Kreatif