Back to top

Autore Topic: Area registrati che non riesco a trovare....  (Letto 1056 volte)

Offline luckyrum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Area registrati che non riesco a trovare....
« il: 21 Dic 2010, 15:04:19 »
Salve gente,
mi è successo una cosa insolita che non mi so spiegare,
stamani mi sono loggato per testare in firefox  un sito che sto costruendo con joomla in cui sono già a buon punto e testando mi è apparsa la regolare homepage, poi però ho provato ad accede con un altro browser Chromium dove una volta loggato come semplice utente registrato non mi ha dato la solita homepage ma una pagina con queste righe  :
-----------------------------------------
HOME
Area registrati
Benvenuto nella sezione utenti del nostro sito.
------------------------------------------
Io ora non più giovanissimo e per questo forse inizio a perdere colpi  ;) ,  non ricordo se avevo scritto da qualche parte la terza riga ma cmq proprio non consideravo questa area per i registrati,

l'url della pagina in questione è:
http://sito.com/base/index.php?option=com_user
l'esistenza di questa area non mi dispiace la terrei anche e la vorrei editare il mio problema però è che non ho idea di dove si trovi, eppure ho cercato tra  articoli e sezioni.....
inoltre nel riprovare a loggarmi su quel browser ho capito che  questa pagina appare soltanto al primo accesso, in pratica per ritornare a rivedere quell area riservata devo sloggarmi, chiudere e riaprire il browser e poi riloggarmi.  ....e poi perchè solo con quel browser??
..se  può essere utile per informazioni io mi sono avventurato con l' utilizzo di jfusion per sincronizzare il forum phpbb3 e pare che  funzioni tutto ...

spero di non essere stato contorto....
grazie anticipatamente
« Ultima modifica: 21 Dic 2010, 15:10:55 da luckyrum »
Quanti  modi conosci per complicarti la vita?
....io tanti e tu?

Offline luckyrum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Area registrati che non riesco a trovare....
« Risposta #1 il: 21 Dic 2010, 16:32:38 »
Ho scoperto che Il testo "Benvenuto nella sezione utenti del nostro sito. "  si trova  nella variabile "WELCOME_DESC" dentro il file "it-IT" nella cartella
"language"....
ma il problema persiste
....io tanti e tu?

Offline luckyrum

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2010, 22:26:19 »
ok luckyrun non ti preoccupare hai risolto in altro modo ma diciamolo agli spettatori del forum, potrebbe sempre essere utile a qualcuno che passa da queste parti: in pratica  dal componente jfusion vanno impostati i redirect con "no" in questo modo non dovrebbe piu apparire quella pagina introvabile che forse cosi introvabile non è(  probabbilmente si trova via ftp o dal modulo user o da quello "jfusion user"). Poi per quanto riguarda il discorso del browser forse è una questione di cookie.
 ;D
....io tanti e tu?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2010, 09:50:48 »
Grazie luckyrum per il tuo contributo, son sicuro che servirà anche ad altri che si potrebbero magari interfacciare con il tuo stesso problema, ciao!  :)

Web Design Bolzano Kreatif