Salve gente,
mi è successo una cosa insolita che non mi so spiegare,
stamani mi sono loggato per testare in firefox un sito che sto costruendo con joomla in cui sono già a buon punto e testando mi è apparsa la regolare homepage, poi però ho provato ad accede con un altro browser Chromium dove una volta loggato come semplice utente registrato non mi ha dato la solita homepage ma una pagina con queste righe :
-----------------------------------------
HOME
Area registrati
Benvenuto nella sezione utenti del nostro sito.
------------------------------------------
Io ora non più giovanissimo e per questo forse inizio a perdere colpi

, non ricordo se avevo scritto da qualche parte la terza riga ma cmq proprio non consideravo questa area per i registrati,
l'url della pagina in questione è:
http://sito.com/base/index.php?option=com_userl'esistenza di questa area non mi dispiace la terrei anche e la vorrei editare il mio problema però è che non ho idea di dove si trovi, eppure ho cercato tra articoli e sezioni.....
inoltre nel riprovare a loggarmi su quel browser ho capito che questa pagina appare soltanto al primo accesso, in pratica per ritornare a rivedere quell area riservata devo sloggarmi, chiudere e riaprire il browser e poi riloggarmi. ....e poi perchè solo con quel browser??
..se può essere utile per informazioni io mi sono avventurato con l' utilizzo di jfusion per sincronizzare il forum phpbb3 e pare che funzioni tutto ...
spero di non essere stato contorto....
grazie anticipatamente