Back to top

Autore Topic: Slot Machines x Joomla  (Letto 2393 volte)

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Slot Machines x Joomla
« il: 02 Gen 2011, 22:08:22 »
Salve a tutti,
innanzi tutto auguri a tutti per un buon 2011, poi mi scuso a priori se la domanda è postata magari in una sezione sbagliata.

Volevo chiedere se qlc conosce un modulo o un componente per poter integrare su joomla una slot machines personalizzabile nel senso che io vorrei metterla a disposizione degli utenti registrati dando a disposizione di ogni uno 1 solo tiro al giorno e che nel momento in cui si verifica la vincita questa si blocca e non permette più di vincere in quel giorno.

Stò girando come un pazzo per cercare qlc del genere ma non trovo nulla, purtroppo non so programmare altrimenti me la facevo da solo :(  qualcuno di voi può darmi qualche dritta?  una mano?
grazie in anticipo a tutti

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Slot Machines x Joomla
« Risposta #2 il: 03 Gen 2011, 00:34:17 »
grazie è perfettooooooo lo stò già usando  ;D  mitico mi hai risolto un grande problema :D
ciao ciao

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Gen 2011, 17:04:31 »
Son contento di esserti stato d'aiuto, ricordati, se risolvi, di mettere il risolto nel titolo del primo post, ciao!

Offline cyclope05

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2011, 00:41:33 »
Allora.... ho messo la slot ed ho dovuto mettere il componente AlphaUserPoint perchè la slot riconosce o questo componente che è gratuito perchè il JoomSocialPoint credo che sia a pagamento.
Ho fatto tutto solo che ora nel modulo della slot mi va scegliere la voce AlphaUserPoint ma se provo ad aprire la slot mi dice che ho bisogno di punti, così mi sono attribuito punti ma mi da sempre questo messaggio...
penso che devo creare un qualcosa che lui definisce Regola come componente ma qui mi incarto perchè non so creare i file XML...
mi sapreste dare una mano???
grazie in anticipo

Offline piero1965

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Feb 2012, 10:28:36 »
Magari a cyclope05 non interessa più ma anch'io ho avuto il suo stesso problema e l'ho risolto così:
Scaricare da
http://monjoomla.com/index.php/component/dms/view_category.html  il "the plugin for AlphaUserPoints (MJ Slots) e scompattare il contenuto in una cartella.
Scaricare i 4 file con estensione *.xml come nuove regole nel componente AUP, attivarle e impostare i punteggi. Nei parametri del modulo MJ Slots Machines impostare Points system con AUP.
Funziona perfettamente!

Web Design Bolzano Kreatif