Salve!.
Come detto in altro post, sono tornato a leggervi dopo svariati anni, mi sono fatto un giretto nel forum ma non con dispiacere e se non erro quello che dico ora, a memoria credo di averlo già detto e ridetto e purtroppo non risolto in tanti anni, uno dei motivi per cui non ho mai utilizzato joomla mettendolo in naftalina in attesa di eventi e proprio il forum integrato, l'altro motivo e questo credo più importante in assoluto, un manuale leggibile, un distinguo su questo: quando dico manuale, non mi riferisco all'installazione, a come si inseriscono i moduli, i blocchi ecc.ecc. per questo siamo ampiamente vaccinati, manuale d'uso, intendo all'interno della struttura di joomla, sapere cosa fare, come interagire all'interno dei file, come integrare e sostituire il logo con un logo in flash, addirittura in wiki ho letto che per sostituire il logo di joomla con un proprio logo, basta rinominare il proprio logo con quello di joomla, sembra di essere tornati indietro, quella soluzione non si dovrebbe neanche scriverla a mio parere, anni sono passati si è fatto poco all'uopo, anche in wiki, fermo restando che è fatto bene, comprensibilissimo, ma non dice nulla al suo interno, capire come parte joomla partendo dalla index.php e i suo richiami, dove si annidano certe funzioni e via di questo passo.
-
Alla prossima.
Carlo.