Back to top

Autore Topic: Domende...forse stupide pa per me importanti....  (Letto 805 volte)

Offline paul78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Domende...forse stupide pa per me importanti....
« il: 11 Gen 2011, 10:17:44 »
Ciao a tutti....allora.....nella mia vita ho sempre creato programmi e siti web pubblicitari ma mai non ho mai comprato ho venduto prodotti su internet o creato siti web e-commerce....... :( quindi vorrei farVi alcune domandine....forse potranno essere stupide ma per me sono importanti per capire il procdimento del pagamento....Le domande sono su 2 tipologie di pagamento...allora....

1) è possibile creare una sito e-commerce avendo solo la postepay??????? se è possibile come avvengono i pagamenti???? cioè cosa dovrei inserire come codice per far avvenire il pagamente a buon termine???

la seconda......

2) il PAYPAL.....ce ne sono di 3 tipologie....a me basterebbe la seconda....ma....come funziona la paylpal??? a livello di pagamento....

conviene la paypal o la postepay?????

non ho mai comprato e venduto ad internet.....ripeto....

AIUTATEMI!!!!!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif