Back to top

Autore Topic: Visualizzazione Allegati  (Letto 1804 volte)

Offline snice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione Allegati
« il: 13 Gen 2011, 00:42:38 »
Ciao Vales,
prima di tutto vorrei ringraziarti per l'ottimo lavoro fatto, utilizzo Albo Pretorio On line 10 beta 1 con ottimi risultati. Oggi purtroppo riscontro un problema un pò strano su un Atto inserito nell'Albo. Quando clicco per visualizzare l'Allegato dell'Atto, la shadowbox rimane sempre bianca. Controllando nella cartella allegati_10 noto che il File relativo che è stato caricato ha un Nome strano, nella forma seguente:
_AnnoMeseGiornoOra_NomeFile.pdf
in pratica manca all'nizio il Numero dell'Atto. Volevo sapere cosa è potuto succedere e se c'è un modo per recuperare l'errore. Una precisazione: sono stati inseriti altri Atti dopo questo e tutto funziona. Il problema si è avuto solo su quell'Atto.
Grazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione Allegati
« Risposta #1 il: 13 Gen 2011, 10:12:11 »
benvenuto fra noi in joomla snice,

controlla con phpmyadmin nella tabella allegati_10 il nome dell'allegato del campo allegato, esso dovrebbe avere come prefisso lo stesso numero nel campo cod_atto. Lo stesso numero dovresti anteporlo all'attuale nome del file che hai citato.

Non capisco questa anomalia.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline snice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2011, 01:19:34 »
Grazie Vales,
ho fatto come hai detto e ho risolto. Non capisco nemmeno io cosa sia successo.
Volevo farti un'altra domanda: ho creato un utente (registered) in modo tale che un dipendente dell'Ente possa inserire gli Atti da pubblicare. Gli ho dato il permesso di Inserire Sezioni e Categorie ed anche il permesso di Modificarle.  Questo utente può Inserire nuove Sezioni e Categorie, ma non può Inserire Atti in queste nuove Sezioni, se non dopo che gli ho dato il permesso io (loggandomi come Amministratore). Volevo sapere: c'è un metodo per bypassare questa situazione, in modo da rendere questo Utente Registered completamente autonomo e con la possibilità di inserire Atti nelle Sezioni create da lui stesso, oppure l'unica soluzione è quella di elevarlo ad Amministratore, permettendogli così di Auto-Autorizzarsi ???
Ciao

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2011, 09:36:37 »
Alla nuova domanda ho risposto in questo nuovo topic che contiene la stessa domanda.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,123622.msg548256.html#new
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif