Back to top

Autore Topic: caricare template  (Letto 3394 volte)

Offline sunshineblu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
caricare template
« il: 18 Gen 2011, 18:22:12 »
ciao a tutti
una domanda sciocca : ma i template per 1.6 si caricano come 1.5 ? quelli che ho scaricato x l' 1.6 dal sito (jm-0013 e jp-jenesis) li ho dezippati come sempre e messi nella cartella templates (D:\wamp\www\XXXXXXXXX\templates ) ma quando vado per caricarli nn me li fa vedere, ma mi fa vedere solo quelli d default (atomic, beez5, beez2, beez2)... dov'è la magagna ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:caricare template
« Risposta #1 il: 18 Gen 2011, 18:55:01 »
ciao sunshineblu,
hai sempre sbagliato :)  Carica i template come le estensioni, dall'amministrazione di Joomla, menu Estensioni--> Gestione estensioni
dal tasto "sfoglia" seleziona il file .zip del template e carica.

Offline sunshineblu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2011, 21:27:42 »
veramente ? io ho sempre dezippato e messo la dentro ed è sempre andato bene hehehehehehehe cmq grazie ora funziona anche il metodo 1.6 :PPPppppp :)))

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2011, 16:28:41 »
ti è andata bene perchè non sei mai incappato in template che necessitavano di installare file language o immagini in altra cartella oppure dati nel database.

quindi nessuna nuova procedura con la 1.6  ma sempre la solita, quella corretta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif