Ciao a tutti
ho installato il componente simplecaddy per gestire un e-commerce, e lo sto testando su un mio sito di prova, ma ho qualche difficoltà.
Per prima cosa ho notato che se cambio il nome dei campi del form, o se ne aggiungo di nuovi, nell'email di conferma questi campi non compaiono più (e, per altro, non ho trovato il layout della email di conferma da nessuna parte per poterlo modificare).
Secondo : anche se spunto "si" sull'invio della email di conferma all'acquirente, questa non arriva (mentre arriva, anche doppia, all'indirizzo messo in copia).
Terzo : seguendo le istruzioni che ho trovato sul sito del produttore ho creato un articolo per poter "personalizzare" la email di conferma d'ordine, ma inserendo i due codici che il produttore da ( #orderheading# e #orderdetails#) l'email arriva praticamente uguale a quella di "default" ( a meno di eventuali righe di testo presenti nell'articolo). Mi spiego meglio : l'email di default è si completa (ammesso che si lascino i nomi dei campi intatti), ma piena di
, </p>,<th> etc.... che la rendono praticamente illegibile.
La mia domanda è questa : sapete dirmi cosa devo fare per avere una eail di conferma "pulita"? E come fare per farla arrivare anche all'acquirente? (non ho modificato il campo email)
Grazie mille a tutti.