Back to top

Autore Topic: selezionare la categoria di un articolo dal frontend  (Letto 1942 volte)

Offline pescafra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho il seguente problema:
se io scrivo un articolo loggandomi dal frontend, nel menu a tendina della scelta della categoria mi da come possibilità di scelta soltanto "ultime notizie" mentre in realtà io ho creato altre categorie. Questo succede sia loggandomi come author, come publisher che come manager, ma sempre dal frontend. Se, ad esempio, mi entro nel backend come manager e vado a creare o a modificare un articolo, nel menu a tendina vedo l'elenco di tutte le categorie da me create.
Come è possibile? Dove ho sbagliato?

Grazie

Offline pescafra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: selezionare la categoria di un articolo dal frontend
« Risposta #1 il: 26 Ott 2005, 09:32:02 »
Ciao, ho fatto come hai detto tu, però è normale che dal frontend per scrivere in una determinata categoria bisogna entrarci? Se entro come author e appena loggata clicco su "invia notizia" mi fa selezionare sempre e solo la categoria "Ultime notizie".

Inoltre mi chiedevo se l'author ha modo di segnalare al publisher che ha scritto un nuovo articolo, come per esempio accade per il manager che, entrando nel backend, si ritrova un messaggio nella inbox.

Grazie di tutto

Offline pescafra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: selezionare la categoria di un articolo dal frontend
« Risposta #2 il: 26 Ott 2005, 10:29:37 »
Ok tutto chiaro.

E per questo che mi dici?
Inoltre mi chiedevo se l'author ha modo di segnalare al publisher che ha scritto un nuovo articolo, come per esempio accade per il manager che, entrando nel backend, si ritrova un messaggio nella inbox.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif